INIZIA DA QUI: MISSION

Sei sei arrivato sul mio sito vuol dire che ti attendi risposte concrete che io mi accingo a darti.

Faccio l’avvocato con successo da 25 anni, in tutta Italia, ed in particola modo in Emilia Romagna mia regione .

Lo scopo di questo mio spazio su un sistema di comunicazione moderno e alla portata di tutti, giovani e meno giovani,

affido condiviso-separazioni Bologna

affido condiviso-separazioni Bologna

serve per  velocizzare e semplificare e, allo stesso tempo, informare e aggiornare sulle più importanti evoluzioni normative.

Nel corso della mia professione mi son prevalentemente occupato di diritto civile e penale, diritto di famiglia responsabilita’ medica e incidenti mortali Quando si ha a che fare con problemi giuridici è importante affidarsi a professionisti del settore, che alla competenza affianchino doti di ascolto e di sensibilità.

In un contesto in cui il cliente ricerca sempre di più una consulenza legale personalizzata e continua nel tempo, abbiamo come obiettivo quello di offrire un supporto professionale costante, che sappia rispondere in pieno alle esigenze ed ai bisogni dei nostri assistiti.
L’ascolto e la comprensione delle necessità dei clienti costituiscono il punto di partenza della prestazione professionale, che si sviluppa poi in un confronto costante, grazie al quale l’assistito è in grado di compiere, assieme al professionista, la scelta migliore.
Il risultato  per il cliente è infatti il fine che guida tutte le attività dello studio.

L’avvocato Sergio Armaroli titolare dello studio legale Bologna  non si limita ad offrire il parere legale, ma valuta con il cliente la reale fondatezza della pretesa e la possibilità di soddisfarla, nonché evidenzia, nel caso, l’opportunità di prevenire e, quando possibile, evitare la lite.

 L’avvocato Sergio Armaroli è esperto in diritto civile e i nostri legali saranno in grado di consigliarti come risolvere la tua controversia nella maniera più rapida ed efficace.

LA MIA MISSION

Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese e le persone ad evitare o a risolvere tali problemi in modo che le imprese possano concentrarsi su ciò che è veramente importante – e cioè sulla loro attività ed il loro business – e le persone possano ritrovare la serenità.

fornire a clienti e partner un servizio di qualità, un’attenta analisi dei loro bisogni, l’affiancamento di professionisti che ricercano l’efficacia in termini di costi e servizi offerti.

I VALORI

Lo studio legale avvocato Sergio Armaroli di Bologna offre un servizio eccellente  fondato  su  tre principi: eccellenza nelle proprie competenze, chiarezza

  • scrupolosa osservanza etica e condotta professionale.

  • Fiducia tra i membri dello studio, i collaboratori esterni e i Clienti.

  • Competenza nello svolgimento dell’incarico professionale affidato.

Per maggiori dettagli sulle materie di cui ci occupiamo e per avere assistenza legale, puoi contattare lo L’avvocato Sergio Armaroli è esperto – Avvocato a Bologna .

Analizzeremo il tuo caso, al fine di valutare il corretto inquadramento giuridico dello stesso.

voglio offrirti gli elementi  e i suggerimenti opportuni, per poter indicarti la miglior strategia difensiva.

MISSION PER L’IMPRESA

Per muoversi agilmente ed essere competitivi ogni azienda necessita sempre più di una assistenza specifica e personalizzata, anche in campo legale.

Perciò, sin dalla genesi della scelta professionale, vi è stata la consapevolezza di voler essere presenti a fianco dell’Impresa con un servizio in grado di rapportarsi con sincronia alle esigenza che si manifestano quotidianamente in azienda; questo spirito rende particolare ogni consulenza adeguando l’approccio al cliente e le esigenze di ogni singolo interlocutore

Capisco l’importanza di un buon intervento legale per il cliente ed è per questo che nutro l’auspicio di poter semplificare qualche questione legale.

Cosa si intende per consulenza legale strategica?

MISSION DELLO STUDIO

La missione dello studio legale Bologna avvocatov Sergio Armaroli vede la soddisfazione del cliente come obiettivo primario, attraverso il raggiungimento del risultato grazie all’esperienza ed alla capacità nell’affrontare casistiche particolari e nel conseguire accordi e mediazioni, cercando di evitare nei casi in cui è possibile l’instaurarsi del contenzioso giuridico.

Primario obiettivo dell’avvocato Sergio Armaroli è quello di instaurare con il Cliente un esclusivo rapporto di fiducia  potendo vantare come punto di forza l’estrema celerità di intervento per il cliente  .
L’avvocato Sergio Armaroli di Bologna offre una consulenza ed un’assistenza, giudiziale come stragiudiziale, a tutto campo nei differenti settori specialistici,

MISSION

Lo Studio rappresenta un’organizzazione specificamente dedicata all’assistenza al cliente di cu ine sono orgoglioso 
A fianco dei propri clienti  lo Studio avvocato Sergio Armaroli svolge la sua attività attenendosi costantemente ad alcuni concetti chiave: QUALITA’ del lavoro, VICINANZA al cliente, TEMPESTIVITA’ delle risposte, DISCREZIONE del professionista.

Contrattualistica e risarcimento del danno: 

 

attenta e scrupolosa  consulenza stragiudiziale nella fase di formazione della volontà delle parti che si concluderà con la stesura del contratto, affinché  si possa evitare nella misura del possibile l’insorgere di controversie  giudiziali.

TRIBUNALE BOLOGNA AFFIDO FIGLI SEPARAZIONE IMOLA BAZZANO SAN PIETRO IN CASALE MALALBERGO

TRIBUNALE BOLOGNA AFFIDO FIGLI SEPARAZIONE IMOLA BAZZANO SAN PIETRO IN CASALE MALALBERGO

MISSION Diritto di famiglia: 

  1. Consulenza e assistenza giudiziale in materia di separazioni personali,

2)  scioglimento degli effetti civili del matrimonio,

Diritti realiAssistenza in relazione al diritto di proprietà, degli altri diritti reali e del possesso.

Nell’ambito dell’attività lo studio dell’avvocato Bologna Sergio Armaroli  offre servizi di assistenza e consulenza, anche avanti le Magistrature Superiori .

SEPARAZIONI A BOLOGNA, AFFIDO CONDIVISO FIGLI PROBLEMATICHE

SEPARAZIONI A BOLOGNA, AFFIDO CONDIVISO FIGLI PROBLEMATICHE

Qualità del servizio

Qualita’ del servizio in primo luogo per offrire sempre servizi e assitenza professionale di qualità in un ambito quello del diritto che condiziona  un po’ tutto il nostro sistema

MISSION : LA DISCREZIONALISTA è LA REGOLA

Cosa e’ la discrezione? È l’assoluto segreto professionale di quell oche viene trattato ocn il cliente , delle mie posizioni pratiche di studio relative ai clienti giuro che non ne parlo nemmeno alla moglie !

La DISCREZIONE del professionista, anche se oggi può apparire un concetto desueto, rappresenta un principio cardine nella millenaria tradizione della nostra professione

MISSIONVicinanza al cliente sempre

VICINANZA AL CLIENTE

Il cliente viene a essere  sempre aggiornato/a  con telefonate e mail dello stato della sua posizione del suo processo  o della sua causa.

Il cliente discute con me di tutte le scelte da intraprendere !!

 

MISSION: TEMPESTIVO

La TEMPESTIVITA’ delle risposte rappresenta una declinazione dei precedenti concetti di qualità del lavoro e di vicinanza alle imprese: l’eccellenza dei servizi resi ai clienti risulterebbe vana, se i tempi di reazione

https://studiolegale-bologna.it

https://studiolegale-bologna.it/guida-in-stato-di-ebbrezza-in-caso-di-esclusione-della-punibilita-per-particolare-tenuita-del-fatto-sussiste-il-dovere-per-il-giudice-di-disporre-la-sospensione-della-patente-di-guida/

SIMULAZIONE VENDITA IMMOBILIARE  :DONAZIONE CORTE APPELLO BOLOGNA

 

https://studiolegale-bologna.it/addebito-separazione-tribunale-di-bologna/

 

https://studiolegale-bologna.it/disconoscimento-paternita-bologna-ravenna-forli-cesena-ottieni/

 

https://studiolegale-bologna.it/divorzio-consensuale-ce-bisogno-un-avvocato-matrimonialista/

Shares
Studio Legale Bologna - AVVOCATO SERGIO ARMAROLI 051 6447838